2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

19.9.06

Consigli utili

Quando si ha una proiezione pomeridiana è sempre meglio controllare due volte l'orario di inizio della proiezione per essere sicuri di non segnarla male sull'agenda.
Anche un piccolo scambio tra la data del giorno della proiezione e l'ora di inizio potrebbero portare a recarsi alla proiezione un'ora dopo l'inizio, lamentarsi sbuffando di come abbiano già iniziato a fare il film senza aspettare neanche un minuto, goderselo pensando di aver perso giusto i titoli di testa, vederlo finire a sorpresa dopo un'ora pensando che era tanto che non si vedeva un film durare 60 minuti e immediatamente dopo farsi venire l'atroce dubbio (che subito diventa certezza) di aver sbagliato ora.
In questo modo sarà facile evitare di aspettare una settimana e pagare il biglietto del cinema per vedere solamente un'ora di film.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

che film?


Anonimo ha detto...

scusami se rido dei tuoi guai, ma da pasticciona cronica trovo bello scoprire che anche la gente seria pasticcia


gparker ha detto...

Io non posso lavorare, dovrebbero darmi l'invalidità...
Cmq era Nuovomondo. E non sembrava nemmeno male...


Anonimo ha detto...

i miei post preferiti sono le ricette.


gparker ha detto...

@Fabio: categoria "Disavventure di un giovane blogger"?


Anonimo ha detto...

Sbagliando l'orario può anche capitare di cazziare la malcapitata coppia di amici che vengono a vedere il film con te, per un presunto quarto d'ora di ritardo a fronte di un anticipo effettivo di 2H sull'ora di proiezione.

Capita.

Me lo voglio vedere nuovo mondo.


gparker ha detto...

@Fabio: anche a me rode tantissimo di non poter taggare i post però all'epoca sentivo parlare malissimo di splinder, le piattaforme minori non le conoscevo e mi fido da sempre di Google. Tutto sommato però sono soddisfatto.

@Tony: la vita di una persona precisa ma sbadata è fatta di una perfetta puntualità anche nell'errore. Capita dunque che ci si confonda di un'ora o magari di un giorno intero ma si arriva cmq in orario rispetto alla propria idea di ora corretta. Se sai di dover stare ad una certa ora in un certo posto ci stai, il problema è quando a prescindere sbagli l'ora o il giorno di appuntamento. Non mi sono mai confuso di 15 minuti.


Anonimo ha detto...

ma sì, blogspot è più figo e professional...


Anonimo ha detto...

Sbagliasti ore e quarti d'ora.


gparker ha detto...

@fabio: non lo so, alla fine in più avrei i tag e la migrazione mi costa fatica... Non vedo un grande beneficio nel mollare blogger...

@tony: no, feci tutto in orario. Come stabilito. Tu ci mettesti una vita, io attendevo, lo ricordo bene.


Anonimo ha detto...

Non credo.


gparker ha detto...

Che dire.... Tutto ciò mi alletta non lo posso negare, ma ancora non mi sento di lasciare blogger. Ho fiducia nella grande G e spero che presto tutto ciò arrivi anche qui su blogger.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.